OnePlus 6T: ecco quanto costeranno gli accessori ufficiali | Leak

oneplus

Man mano che si avvicina la fatidica data del 17 ottobre (in cui dovrebbe avvenire la presentazione ufficiale) il OnePlus 6T diventa sempre più tangibile. L'azienda ha dato il via al programma The Lab, confermandone il nome mentre le recenti indiscrezioni riferiscono di una batteria più capiente del suo predecessore.

OnePlus 6T: trapela il prezzo degli accessori ufficiali del flagship

oneplus

Se siete curiosi di conoscere quali saranno gli accessori ufficiali in arrivo con il flagship (con tanto di prezzi per il mercato europeo) allora vi farà gola l'immagine in alto. In base a quanto si evince da questo nuovo leak – ancora da confermare – OnePlus 6T sarà accompagnato da varie cover protettive, in materiali e pattern differenti. Il prezzo oscilla da un minimo di 21.95 euro fino ad un massimo di 31.95 euro.

Infine, il top di gamma arriverà insieme alle nuove cuffie Bullets, stavolta con presa Type-C anziché il classico mini-jack. Completa il quadro un adattatore Type-C/mini-jack da 3.5 mm (alla “modica” cifra di 8.95 euro), utile per chi non può proprio fare a meno delle sue vecchie cuffie.



Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

[su_app]

Lydsto