In base alle indiscrezioni raccolte finora, OnePlus6Tdovrebbe debuttare in prossimo 17 ottobre. Mancherebbero solo due settimane al lancio ufficiale e sembra proprio che l’azienda cinese stia già preparando il terreno per il nuovo arrivato. Il precedente OnePlus 6, infatti, risulta out of stock in vari paesi, Italia compresa.
OnePlus 6 out of stock in Italia e non solo
In altri paesi invece, la disponibilità è scarsa e sembrano presenti solo modelli da 8 GB di RAM. Al momento sembra che solo nei Paesi Bassi sia possibile acquistare qualsiasi variante del device, anche la già citata White. Dando uno sguardo al di fuori dell’Europa, l’India mostra una piena disponibilità mentre negli USA abbiamo a che fare con pezzi limitati.
Insomma, il fatto che OP6 sia out of stock è un ennesimo segnale (insieme agli spoiler e ai dettagli forniti dall’azienda) che il nuovo OnePlus 6T è dietro l’angolo.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.