Lenovo Watch S e Watch C, presentati un nuovo ibrido e lo smartwatch per bambini

Lenovo Watch S

Ormai la maggior parte degli OEM sta puntando sempre di più sul settore smartwatch e, sempre più con un occhio d’attenzione all’autonomia. In virtù di questa necessità, nell’ultimo periodo abbiamo visto diversi smartwatch ibridi. Una delle aziende più attive in questo senso è Lenovo, che ha presentato per ultimi Lenovo Watch S e Lenovo Watch C. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Con Lenovo Watch S e Lenovo Watch C l’azienda copre ogni fascia d’età

Lenovo Watch S 1

Mentre Lenovo Watch S è pensato per un’utenza adulta, Lenovo Watch C guarda principalmente ai più piccoli. Il primo è – appunto – uno smartwatch ibrido, con vetro in zaffiro e cinturino in pelle. Tra le funzioni smart troviamo il monitoraggio del sonno, calorie bruciate e contapassi.

LEGGI ANCHE: Lenovo Normandy Plan: ecco la strategia della divisione smartphone

Il modello in questione non possiede un display OLED, può quindi notificare le chiamate ed i messaggi grazie alla sola vibrazione. Il tutto sarà settabile tramite app. Per finire, il Watch S gode di una buona impermeabilità, costituita da 5 ATM, pari a circa 50 metri.

LEGGI ANCHE: Lenovo S5 Pro ufficiale con una dual camera per i selfie che promette faville

Il secondo wearable presentato è invece dedicato ai bambini, con annesse feature legate al controllo dei figli. Il Lenovo Watch C presenta infatti un display AMOLED da 1.3 pollici protetto da Gorilla Glass con fotocamera che permette quindi ai genitori di visualizzare i bambini e controllo GPS, altoparlante e microfono che hanno la stessa finalità. Anche in questo caso l’azienda fornisce un’app dedicata.

Lenovo Watch S e Watch C – Prezzo e disponibilità

Lenovo Watch C

Buona notizia sotto quest’aspetto, entrambi gli smartwatch si caratterizzano per un costo piuttosto contenuto: con Watch S che sarà venduto ad un prezzo di circa 30€ e Lenovo Watch C invece a circa 50€. Entrambi gli smartwatch saranno disponibili sullo store del brand rispettivamente il 30 ed il 22 ottobre.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.