Honor Watch sarà presentato insieme a Honor Magic 2 | Teaser

honor

Tramite il profilo Weibo ufficiale, l’azienda cinese ha confermato che il 31 ottobre Honor Magic 2 non sarà solo ma sarà accompagnato dal lancio di Honor Watch, il nuovo smartwatch del brand.

Honor Watch sarà lanciato il 31 ottobre insieme a Honor Magic 2

honor

Mentre il primo poster si presenta alquanto criptico, la seconda immagine pubblicata dall’azienda toglie qualsiasi dubbio al riguardo. Nel corso dell’evento dedicato a Honor Magic 2 troverà spazio anche un nuovo wearable denominato Honor Watch, caratterizzato da un quadrante circolare con due pulsanti lungo il bordo destro.

honor

Sono passati circa due anni dall’ultimo smartwatch del brand (l’S1, di cui trovate qui tutti i dettagli) e il fatto che il produttore mostri nuovamente interesse in questo campo è comprensibile. Dato il successo del brand (che a breve inaugurerà anche uno store fisico in Italia) non sembra strana la volontà di differenziale il proprio pacchetto di prodotti.

Ormai Honor è un marchio consolidato e sempre più forte, anche se pare che per il momento non sia prevista una separazione da Huawei.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.