Huawei contro Apple e Samsung per gli smartphone rallentati

huawei

Sono passati solo pochi giorni dalla storica sentenza dell’Antitrust in Italia, la prima al mondo che va a punire apertamente la pratica dell’obsolescenza programmata. A finire sotto tiro sono state Apple e Samsung e ovviamente Huawei – come al solito, verrebbe da dire – proprio non può starsene da parte.

Huawei prende in giro Apple e Samsung: nessuna obsolescenza programmata per i device del brand cinese

huawei

Tramite un tweet sul profilo ufficiale l’azienda ha condiviso l’immagine che vedete in alto, la quale inneggia alla velocità di Huawei Mate 20 Pro, l’ultimo top di gamma del brand. Il tutto è accompagnato da un post con gli hashtag #BornFastStayFast e #NeverSlowDown.

L’obiettivo di quest’iniziativa è abbastanza palese. Da un lato l’azienda prende le distanze dalle pratiche di rallentamento degli smartphone tramite aggiornamenti software, sottintendendo di non aver mai ricorso a questi mezzi. Contemporaneamente… è l’occasione giusta per prendere in giro AppleSamsung (e di certo non è la prima volta: basta dare un’occhiata qui e qui)!

Nel frattempo vi lasciamo con la nostra recensione dell’ultimo Mate 20 Pro, uno smartphone che rasenta la perfezione nonostante qualche scivolone di cui avremmo fatto volentieri a meno. Se volete la migliore occasione fino a d oggi per acquistare il flagship, allora cliccate qui!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.