Huawei prende in giro Samsung: Mate 20 Pro sarà un vero “salto generazionale”!

huawei vs samsung

In questi mesi ci siamo abituati alle varie prese in giro di Apple da parte di Samsung. E se stavolta fosse il gigante sudcoreano al centro del mirino? A rispondere questa domanda ci pensa Huawei con un tweet decisamente provocatorio (e molto velato!) che preannuncia grandi novità per Huawei Mate 20 Pro.

Huawei Mate 20 Pro sarà un vero “upgrade generazionale” a differenza di Samsung Galaxy Note 9, parola di Huawei

huawei vs samsung

L’immagine postate sul social dei cinguettii ci mostra a confronto il P10 Plus e l’ultimo P20 Pro, mettendo in evidenza le differenze in termini di design e comparto fotografico. C’è bisogno di rimarcare ancora una volta che il flagship della casa cinese è stato il primo device equipaggiato con tripla fotocamera ed attualmente è il camera phone per eccellenza secondo DxOMark?

Comunque il riferimento “velato” a Samsung è più che palese: il teaser mette in evidenza il fatto che tra i due device vi è un vero e proprio “upgrade generazionale” (cosa che non è avvenuta con i nuovi device della serie Galaxy) e promette molto di più per il futuro. E il futuro, ovviamente, è il prossimo Huawei Mate 20 Pro.

Al momento i dettagli sul top di gamma in arrivo nei prossimi mesi restano avvolti nel mistero. L’unico dettaglio riguarda la batteria, la quale dovrebbe arrivare finalmente ai 4200 mAh. Il presunto firmware leak ha rivelato anche qualche altra informazione, ma per ora è bene dare per certa la sola presenza del prossimo Kirin 980, in arrivo a IFA 2018.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.