Mostrato nel corso di IFA 2018, Honor Magic 2 ha subito attirato moltissima attenzione, specie alla luce di un design che – almeno in parte – ricalca quanto visto su OPPO Find X. Il nuovo flagship è stato oggetto di varie rivelazioni, come la presenza di una batteria al grafene o le funzionalità AI legate allo slide. Ed ora è il momento della data di presentazione ufficiale!
Honor Magic 2 ha finalmente una data di presentazione!
Il teaser rilasciato poche ore fa dalla compagnia cinese parla chiaro. Honor Magic 2 debutterà ufficialmente il prossimo 31 ottobre nel corso di un evento che si terrà a Pechino. Il poster non fa riferimento alle specifiche, ma mostra solo il meccanismo di scorrimento che cela il modulo selfie.
LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: differenze nella tripla fotocamera
Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, il device arriverà con a bordo il Kirin980, un rapporto screen-to-body vicinissimo al 100% e la ricarica ultrarapida MagicCharge da 40W. Insomma, si tratterà di un vero e proprio top di gamma, molto probabilmente anche con sensore ID nel display.
Allora, siete curiosi di scoprire tutti i dettagli del primo smartphone slider del brand? Allora l’appuntamento è fissato per il 31 ottobre!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.