Honor Magic 2: Zhao Ming ci svela qualche dettaglio in più

honor magic 2

Nel corso dell’evento dedicato ad Honor Play, tenutosi ad IFA 2018, l’azienda cinese ha annunciato anche il prossimo Honor Magic 2, il quale sarà il primo smartphone a scorrimento del brand. Nel corso della fiera berlinese il presidente Zhao Ming ha anche confermato alcuni dettagli sul device: ecco quali.

Honor Magic 2: il meccanismo di scorrimento integra funzioni AI

honor magic 2

Il dirigente di Honor non si è sbilanciato molto, ma ha fornito comunque alcune informazioni interessanti. Il nuovo Honor Magic 2 debutterà con un display borderless con un rapporto screen-to-body del 100%, grazie al suo design slider.

Inoltre sembra che il top di gamma – si, avrà a bordo il Kirin 980! – sia già nella fase di produzione di massa, un segnale chiaro, che indica che non manca molto al debutto ufficiale.

Ma le novità non finiscono qui; Zhao Ming ha parlato con entusiasmo di funzionalità AI incluse nel meccanismo di scorrimento. Purtroppo il presidente dell’azienda non ha fornito ulteriori dettagli per comprendere questo aspetto del device.

LEGGI ANCHE:
Magic 2: lo smartphone scorrevole compare nella prima immagine leak

In compenso, Ming ha paragonato il nuovo arrivato al “vecchio” Honor 7i, dispositivo dotato di fotocamera rotante, sostenendo che il Magic 2 è una sorta di upgrade di quest’ultimo, con tanto di feature legate all’utilizzo dell’intelligenza artificiale.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.