Honor Magic 2 in arrivo con fotocamera slide, Magic Charge e Kirin 980 | IFA 2018

Honor Magic 2

Nel corso dell’evento di lancio di Honor Play in Europa, l’azienda ha avuto anche il tempo di una brevissima panoramica di alcune delle feature di un’altro dispositivo, in arrivo prossimamente. Si tratta di Honor Magic 2 che, dopo le prime indiscrezioni, torna a far parlare di sé ma stavolta in maniera “ufficiale”.

Honor Magic 2 mostrato in anteprima ad IFA 2018!

Honor Magic 2

La compagnia cinese, infatti, ha annunciato l’arrivo di Honor Magic 2 facendo entusiasmare tutti i presenti all’evento. Davvero una sorpresa degna di nota, specie alla luce delle varie feature che arriveranno insieme al dispositivo. Infatti, pur non fornendo indicazioni dettagliate sulla scheda tecnica o sulla data di uscita, sono arrivate alcune rivelazioni a dir poco entusiasmanti.

Il prossimo Magic 2 sarà il primo device del brand ad adottare un design slide per nascondere la selfie fotocamera (una soluzione simile a quanto visto con OPPO Find X). Purtroppo a parte mostrare un ampio display (no, niente notch!) non sono stati svelati ulteriori particolari.

Ma le novità non finiscono qui dato che il device debutterà con un hardware da primo della classe grazie al processore Kirin 980. Quest’ultimo sarà ufficializzato domani nel corso di un evento Huawei e promette decisamente bene.

Infine, ciliegina sulla torna, il misterioso flagship arriverà con il supporto alla ricarica rapida Magic Charge da 40W. Quest’ultima ricorda molto la nuova SuperCharge che – presumibilmente – dovrebbe debuttare con la gamma Mate 20. Allora, che ve ne pare di questo smartphone decisamente “ispirato”?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.