Xiaomi Redmi Note 6 Pro si mostra dal vivo con quattro fotocamere

xiaomi

Nei giorni scorsi i rumors e le notizie si sono concentrate tutte sul prossimo Mi 8 Youth e sulle altre novità che vedranno la luce il 19 settembre. Nel frattempo arrivano nuovi dettagli anche sul prossimo Xiaomi Redmi Note 6 Pro, un medio di gamma con ben quattro sensori fotografici a bordo.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro: trapelano le specifiche del nuovo medio di gamma

xiaomi

Dopo aver dato un’occhiata al display della presunta variante standard, si ritorna a parlare dello Xiaomi Redmi Note 6 Pro, stavolta con un quadro più chiaro del mid-range. Lo scatto trapelato in rete ci mostra la parte frontale del device, con tanto di specifiche quasi complete.

Lo smartphone, come già anticipato in apertura, arriverà con una dual camera posteriore (da 12 + 5 mega-pixel, pixel da 1.4 µm e autofocus Dual Pixel) e con un doppio modulo selfie da 20 + 2 mega-pixel. In questo modo gli appassionati potranno realizzare autoscatti con un effetto bokeh “naturale” (ovvero non tramite  software).

LEGGI ANCHE:
Addio MIUI Global su Xiaomi cinesi importati? Niente panico, analizziamo la situazione!

Il display è un ampio pannello da 6.26 pollici di diagonale (ormai il trend è quello di protendere verso schermi sempre più ampi), con un rapporto in 19:9. Di conseguenza, anche se la foto non ci mostra il notch è lecito immaginare che lo smartphone arrivi con un design simile al precedente Redmi 6 Pro.

Si conclude con la batteria da 4000 mAh mentre non vengono fatti riferimenti al chipset equipaggiato, che rimane l’unica incognita. Per quanto riguarda i tagli di memoria, secondo uno spoiler di Roland Quandt il Redmi Note 6 Pro debutterà con 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna, ad un prezzo compreso tra i 200 ed i 250 euro circa (parliamo del marcato europeo). Ed ora non resta che una domanda: quando verrà lanciato il nuovo medio di gamma?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.