Xiaomi Mi 8: l’azienda annuncia la colorazione Gold in stile iPhone XS

Xiaomi Mi 8 Youth

Sulla scia di Huawei, anche Xiaomi ha pubblicato un teaser “dedicato” ad Apple, in cui è possibile ammirare un particolare del design dello Xiaomi Mi 8, affiancato dal nuovissimo iPhone XS, fresco di lancio ufficiale.

Xiaomi Mi 8 Gold in arrivo il 19 settembre?

Xiaomi Mi 8 Youth

C’è da dire che rispetto a Huawei, la compagnia di Lei Jun è stata di certo molto più sobria, evitando frasi ad effetto e limitandosi ad un semplice confronto di design e dimensioni tra quello che dovrebbe essere lo Xiaomi Mi 8 ed il nuovo melafonino.

L’immagine pubblicata dall’azienda cinese ci rivela la presenza di una variante Gold per il nuovo top di gamma in arrivo il 19 settembre. Tuttavia non è da escludere che Xiaomi possa lanciare il Mi 8 Screen Fingerprint Edition, protagonista di alcune indiscrezioni precedenti. Questa versione dovrebbe mantenere le stesse specifiche del modello standard ed introdurre un sensore ID nel display, similmente al fratello maggiore Explorer.

LEGGI ANCHE:
Mi 8 Youth si mostra dal vivo nella colorazione Purple Gold

Ovviamente è bene considerare quanto visto finora come un “semplice” rumor: questo teaser/confronto tra il flagship ed iPhone XS potrebbe benissimo essere essere legato esclusivamente alla colorazione Gold! Non ci resta che attendere il giorno dell’evento per scoprire quali “prodotti della serie Mi 8” (così riporta il poster) vedranno la luce.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.