Meizu 16X: anche questa volta l’azienda si diverte con l’invito per la presentazione

Meizu 16X presentazione

Ricordate gli inviti alla presentazione di Meizu 16? Questa volta l’azienda non arriva a tanto, ma di certo, anche per il lancio di Meizu 16X l’invito – alla Beijing Performing Arts Center – è tutt’altro che anonimo. L’appuntamento per scoprire il nuovo competitor di Xiaomi Mi 8 SE (qui la nostra recensione) è fissato per il 19 settembre alle 2:30.

Si avvicina il lancio di Meizu 16X e la lettera d’invito è tutt’altro che scontata

Meizu 16X presentazione 1

Il box d’invito alla conferenza del 19 settembre segue lo stile – tutt’altro che minimal – dell’azienda, e gioca sul dualismo tra social e realtà. L’invito, presentato sottoforma di cartellone ritrae una pagina Weibo, nella quale sono riportate tutte le informazioni circa la presentazione. Ma non è finita qui, l’azienda offre anche tutte le coordinate per il Beijing Performing Arts Center, anche questa volta stampate su un cartoncino d’invito.

Meizu 16X presentazione 3

Insomma, anche questa volta l’azienda sembra aver puntato molto sull’hype mediatico per il lancio di Meizu 16X. Il device però dovrebbe colpire anche per sostanza. Annunciato come diretto avversario del Mi 8 SE, per prezzo e specifiche, si prepara ad essere un device molto appetibile, ancor più del fratello maggiore. Oltre al tanto atteso Snapdragon 710, il nuovo mid range del brand potrebbe optare per un sensore ID nel display (AMOLED) ed un comparto fotografico di tutto rispetto. Chiaramente, per il resto delle specifiche e per le prime impressioni, rimandiamo l’appuntamento al 19 settembre, data in cui Xiaomi presenterà – invece – la variante Youth del Mi 8.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.