Xiaomi Mi 8 Youth: possibile prezzo e confezione di vendita leaked

Si ritorna a parlare dello Xiaomi Mi 8 Youth, il device “economico” che potrebbe essere lanciato nel corso di questo mese insieme ad una variante del Mi 8 con lettore d’impronte sotto al display (similmente alla versione Explorer, ma in questo caso con back cover standard). I media cinesi hanno cominciato a fare ipotesi sul prezzo del device mentre in rete è comparsa un’immagine che potrebbe raffigurare la confezione di vendita dello smartphone.

Xiaomi Mi 8 Youth: questa potrebbe essere la confezione di vendita

xiaomi mi 8 youth

Proprio nelle scorse ore è arrivata la notizia che l’azienda cinese avrebbe in programma di lanciare un nuovo modello dal prezzo di 1999 yuan; poco dopo, ecco spuntare le prime indiscrezioni circa lo Xiaomi Mi 8 Youth.

I media cinesi pensano che non si tratti di un caso e che il nuovo dispositivo arriverà al prezzo di cui sopra. In questo modo Xiaomi potrà riempire la fascia compresa tra il Mi 8 SE e la versione regolare (rispettivamente di 1799 e 2699 yuan).

LEGGI ANCHE:
Mi 8 vs Mi 8 Explorer Edition vs Mi 8 SE: quali sono le differenze?

Nel frattempo, ad avvalorare l’esistenza del Mi 8 Youth ci pensa uno scatto trapelato in rete. Si tratterebbe (con tutti i dubbi del caso) di un particolare della confezione di vendita dello smartphone e la vedete nell’immagine in alto. La freccia rossa evidenzia una scritta che indica proprio che abbiamo a che fare con il box di un device.

Dall’azienda non è arrivata ancora nessuna conferma, così come per quanto riguarda le specifiche di questo nuovo modello della gamma. Il tutto è da prendere esclusivamente come un rumor, tuttavia restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.