OnePlus 6T: il primo video teaser ce ne dà un assaggio

OnePlus 6T video teaser

Come di consueto, c’è molta attesa per OnePlus 6T, il cui lancio si terrà durante il mese di ottobre. Nella scorsa giornata abbiamo visto una prima foto ufficiosa del telefono, la quale ci ha svelato parecchi dettagli, fra conferme e smentite. Quest’oggi, invece, è stato postato un video teaser ufficiale da parte di OnePlus India.

OnePlus 6T compare nel primo video teaser ufficiale

OnePlus 6T Amazon

Nel video in questione vediamo Amitabh Bachchan, famoso attore di Bollywood. Lo spot in questione è stato trasmesso in occasione della partita di cricket fra India vs Pakistan, durante l’Asian Cup 2018. E la clip serve da teaser anche per la maggiore novità di OnePlus 6T, ovvero il lettore d’impronte nel display. L’attore parla infatti di un “nuovo modo per sbloccare il telefono“, seguito dallo slogan “Touch the innovation“.

Non che ci fossero molti dubbi a riguardo: il box di vendita leaked conferma questa feature, oltre che la stessa azienda con questo screenshot fatto con il telefono. La nuova modalità di sblocco si chiamerà Screen Unlock e possiamo affermare che sarà la prima a debuttare nel mercato mainstream europeo.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!