OnePlus 6T debutterà il 17 ottobre? OnePlus sembra confermarlo!

oneplus 6t

Il prossimo OnePlus 6T potrebbe essere molto vicino e ciò spiegherebbe anche l’aumento di indiscrezioni in merito al top di gamma. Stavolta però, sembra che la fonte sia l’azienda stessa, la quale avrebbe confermato che il nuovo arrivato debutterà con un sensore ID nel display e – indirettamente – potrebbe aver svelato la data di presentazione!

OnePlus 6T potrebbe debuttare il 17 ottobre con lettore d’impronte nel display

oneplus 6t

I colleghi di CNET hanno ricevuto una risposta direttamente da OnePlus in merito al nuovo sistema di sblocco del dispositivo. L’azienda cinese ha confermato che il prossimo OnePlus 6T sarà equipaggiato sia con il Face Unlock come il precedente modello che con un lettore d’impronte integrato nel display, al fine di diminuire sensibilmente “il numero di passaggi” necessari per sbloccare il device. Insomma, in casa OnePlus sta fortemente a cuore la celerità!

Inoltre, pare che i programmi fossero ben diversi in origine. La compagnia cinese ha rivelato che questa tecnologia avrebbe dovuto debuttare con il 5T, ma che non era abbastanza matura ed offrire un’esperienza rapida e fluida.

Ma la vera novità riguarderebbe la data di uscita del OnePlus 6T, la quale potrebbe essere stata svelata “per errore”. CNET infatti avrebbe messo le mani su di uno screenshoot della Lock Screen del top di gamma, una schermata estremamente sospetta.

L’immagine riporta come data mercoledì 17 ottobre, un dettaglio alquanto strano, che potrebbe riservare un’anticipazione circa la data di presentazione di OP6T! Che ne pensate? Si tratta di uno spoiler “velato” oppure una pura casualità?


Ultimo aggiornamento il 13/06/2024 21:01

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.