Il lancio di OnePlus 6T è fissato per il 17 ottobre (in India) e ormai mancano poco più di due settimane all’appuntamento con la presentazione ufficiale. Siete curiosi di conoscere il design del primo smartphone del brand dotato di sensore ID nel display? E allora questi render fanno decisamente al caso vostro!
OnePlus 6T si mostra in dei nuovi render, stavolta decisamente più affidabili
Si tratta infatti di immagini realizzate sulla base delle ultime indiscrezioni e novità trapelate sul device e – di conseguenza – sono sicuramente più “affidabili” rispetto a quanto visto nelle settimane passate. Con l’arrivo della prima immagine “ufficiale” (ci fidiamo in quanto leak del buon Roland Quantd) è tramontate definitivamente l’ipotesi della tripla fotocamera.
Nella galleria in alto potete ammirare i nuovi render di OnePlus 6T, ancora una volta con una dual camera e privo del lettore d’impronte posteriore.
L’altro grande assente è il jack cuffie, eliminato per lasciar spazio ai nuovi componenti (ovvero il sensore ID sotto il display). Insomma, si tratterebbe di uno smartphone somigliante quasi in tutto e per tutto al cugino OPPO R17.
OnePlus 6T – Cosa possiamo aspettarci
- dimensioni di 157.5 x 75.7 x 8.2 mm (leggermente più spesso del predecessore per il lettore d’impronte nel display);
- display AMOLED di 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, rapporto in 19.5:9 e protezione Gorilla Glass 6;
- processore Qualcomm Snapdragon 845;
- 6/8 GB di RAM;
- 64/128/256 GB di memoria interna;
- sensore ID integrato nel display;
- dual camera da 16 + 20 mega-pixel;
- modulo Dual SIM 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band, Bluetooth 5.0 LE, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou, NFC, USB Type-C;
- Android 9.0 Pie sotto forma di interfaccia proprietaria OxygenOS.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.