OnePlus 6T, Huawei Mate 20 Pro e Google Pixel 3: trapelano i punteggi (fake?) di DxOMark

oneplus

A poche settimane dal lancio ufficiale sembra che in rete sia già presenta la classifica DxOMark con i punteggi degli attesissimi top di gamma di ottobre OnePlus 6T, Huawei Mate 20 Pro (e Mate 20) e Google Pixel 3. Verità o fake?

OnePlus 6T, Huawei Mate 20 Pro e Google Pixel 3 compaiono nella classifica di DxOMark

dxomark oneplus huawei google

DxOMark è una vera e propria autorità in fatto di recensioni del comparto fotografico degli smartphone ed il giudizio del celebre portale è spesso motivo di vanto per un’azienda. Il misterioso screenshot apparso su Weibo poche ore fa (lo vedete in alto a confronto con l’attuale classifica presente sul sito) ci mostrerebbe i punteggi di alcuni flagship che vedranno la luce ad ottobre.

In base a quanto si evince sembra che anche questa volta Huawei abbia fatto faville, con Huawei Mate 20 Pro e Mate 20 rispettivamente al primo e al quarto posto (con 116 e 107 punti). La compagnia cinese avrebbe sfornato anche questa volta un mostro di potenza fotografica, con un comparto migliorato rispetto al P20 Pro.

Al terzo posto troviamo Google Pixel 3, oggetto di tantissimi leak (tra cui anche un confronto fotografico con protagonista il modello XL!) e in arrivo il prossimo 9 ottobre.

Infine OnePlus 6T si piazza parecchio al di sotto dei competitors – shame! – con “soli” 99 punti, una spanna sopra a quanto totalizzato da OP6.

Ma attenzione, perché il fake è dietro l’angolo. Sembra che l’autore dell’immagine abbia voluto strafare, inserendo anche modelli recenti che ancora non sono stati aggiunti alla classifica, come iPhone XS, XS Max e XR, Meizu 16 e addirittura… Honor V20! Insomma, i dubbi crescono sempre di più ed è bene prendere la classifica di cui sopra con estrema cautela.



Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.