Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: NanoSD, SuperCharge 2.0 e tantissime novità

Abbiamo chiesto qualche dettaglio più piccante sui nuovi flagship e siamo stati accontentati in tempo record, con numerose immagini teaser che dovrebbero svelare quasi tutte le nuove feature in arrivo con Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro!

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: ecco tutte le novità che saranno introdotte con i due top di gamma

In alto trovate una galleria decisamente interessante, con alcune immagini promozionali che svelerebbero le varie funzionalità dei flagship. Per quanto riguarda Huawei Mate 20 Pro, a bordo troveremo una batteria da 4200 mAh (si scende a 4000 mAh per il modello base) con il supporto alla nuova ricarica rapida SuperCharge 2.0, capace di raggiungere il 70% di carica in soli 30 minuti.

LEGGI ANCHE:
Mate 20 Pro “senza veli” nei primi render in alta definizione

Sempre il modello Pro presenterà il supporto alla ricarica wireless da 15W ed un sensore ID integrato nel display, ovviamente accompagnato anche dal Face Unlock 3D (il quale richiederà solo 500 ms per funzionare!).

Inoltre troveremo la tecnologia Bone Voice ID, tramite cui sarà possibile sbloccare lo smartphone tramite il riconoscimento vocale anche in aree affollate e con molto rumore. L’azienda introdurrà anche un nuova nuova schedina di memoria, chiamata NanoSD. Mentre il Mate 20 Pro farà affidamento sulla certificazione IP67, il fratello minore arriva con il grado di protezione IP53.

Infine, in base alle ultime indiscrezioni, pare che i top di gamma saranno disponibili all’acquisto dalla fine del mese di ottobre al prezzo – rispettivamente – di 840 dollari e 1115 dollari circa. Ovviamente, quanto visto finora è da prendere con le dovute precauzioni fino alla conferma ufficiale di Huawei!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.