Huawei Mate 20 Pro “senza veli” nei primi render in alta definizione

huawei

Gli ultimi giorni sono stati decisamente intensi per i prossimi top di gamma del produttore cinese, con un video leak del modello standard, i render con cover di Huawei Mate 20 Pro e le prime indiscrezioni sulla presunta modalità per scatti subacquei. Ed oggi ritorniamo a parlare del fratello maggiore, stavolta con i primi render ufficiali “senza veli”!

Huawei Mate 20 Pro: i render in alta definizione ci svelano tutti i dettagli del nuovo flagship

Le immagini, pubblicate dal solito Roland Quandt (e quindi sinonimo di certezza), ci mostrano un ampio pannello OLED, con notch nella parte superiore e – presumibilmente – di almeno 6.3 pollici di diagonale. Sotto lo schermo dovremmo trovare un lettore d’impronte, ipotesi accentuata anche dall’assenza sulla back cover. Quest’ultima ospita una tripla fotocamera quadrata (con flash LED), ancora una volta co-ingegnerizzata Leica.

Dovrebbe trattarsi di moduli con apertura da f/1.7 fino a f/2.4, con lunghezza da 16 a 80 mm. Anche se non vi è ancora nessuna certezza al riguardo, Huawei Mate 20 Pro potrebbe restituire uno zoom ottico 5X, un miglioramento notevole rispetto al P20 Pro.

Ritornando al design, vengono confermate le colorazioni gradiente Twilight, Black e Blue. Secondo il leaker, pare che sia in programma anche una versione verde, ma non è certo che quest’ultima arrivi in Europa. Allora, che ve ne pare del nuovo gioiellino di Huawei? Siete curiosi di scoprirne tutte le caratteristiche?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.