Huawei Mate 20 Pro: il nuovo teaser “conferma” la modalità per gli scatti subacquei

huawei mate 20

A pochissime ore dall’analisi del firmware del nuovo top di gamma, l’azienda cinese ha confermato con un teaser ufficiale che Huawei Mate 20 Pro (e la versione standard) arriveranno con un’apposita modalità dell’app Fotocamera dedicata alle foto subacquee.

Huawei Mate 20 Pro potrebbe debuttare con una Underwater Mode per la fotocamera

huawei

Per amor di precisione, il teaser di Huawei Mate 20 Pro (che potete visionare qui in basso) non specifica la presenza di tale modalità e resta sul generico. Appare improbabile dedicare il video ad una feature come la certificazione IP67, già vista a bordo del Mate 10 Pro. Inoltre non è possibile sapere se il device arriverà con la certificazione IP68.

Tuttavia, data la presenza dell’Underwater Mode avvistata nel firmware del dispositivo, sembra molto più plausibile che la clip si riferisca a quest’ultima.

Questa feature consentirà di ottenere scatti più nitidi in ambienti subacquei (cosa che si riflette anche sui video, ovviamente) e sarà possibile premere Volume –/+ rispettivamente per scattare una foto o girare una clip.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.