Huawei Mate 20 (non Pro) compare in un video leaked

Huawei Mate 20

Di Huawei Mate 20 si è parlato in lungo e largo nelle scorse settimane, visti i numerosi rumors riguardanti display, modalità foto/video, ricariche rapidesfondi ufficiali e cover protettive. Perlopiù si è parlato di Huawei Mate 20 Pro, la variante top per il mercato consumer, mentre oggi è comparso un nuovo video leaked che ci svela la variante standard, sia davanti che dietro.

Huawei Mate 20 avrà un sensore ID classico, al contrario della variante Pro

Mentre nella scorsa generazione avevamo un Mate 10 in 16:9 e un Mate 10 Pro in 18:9, in questa clip si nota che Huawei Mate 20 standard sarà come Mate 20 Pro, ma allo stesso tempo presenterà differenze non marginali.

Innanzitutto questo modello avrà un display con notch ad isola, come visto in primis con Essential Phone. Nel caso di Mate 20 Pro, invece, il notch sarà più ingombrante, visto che integrerà il sistema di riconoscimento facciale 3D.

Cornici ancora più contenute rispetto a P20 Pro: questo perché qua vediamo un sensore ID posteriore, subito sotto alla tripla fotocamera, non soltanto ad appannaggio escluso del “fratello maggiore”. A questo punto sorge spontanea la domanda: Huawei Mate 20 Pro beneficerà dell’integrazione del sensore ID nel display oppure si affiderà esclusivamente allo sblocco facciale?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.