Huawei Mate 20 Pro si mostra nei render ufficiali con cover e caricatore wireless

I nuovi top di gamma si fanno sempre più vicini ed ogni giorno aumentano le novità e le indiscrezioni, così come l’hype intorno al questo due di smartphone. Dopo gli sfondi ufficiali e la “conferma” della modalità per gli scatti subacquei torniamo a parlare di Huawei Mate 20 Pro, stavolta con dei render ad alta definizione!

Huawei Mate 20 Pro: ecco i render ad alta definizione con tanto di cover e caricatore wireless

Nella galleria in alto possiamo ammirare dei render ufficiali che sarebbero trapelati in rete, in cui è possibile ammirare Huawei Mate 20 Pro con tanto di cover. Il retro ospita una tripla fotocamera quadrata, con flash LED; frontalmente troviamo un notch di stampo classico (la versione standard adotta invece un notch a goccia), bordi super ottimizzati e – vista l’assenza di un lettore sulla back cover – un sensore ID nel display.

In basso troviamo l’ingresso Type-C mentre sul bordo superiore, da alcune immagini sembra che sia presente anche il jack cuffie. Da notare l’effetto della Smart View Cover, davvero utile per non perdere nessuna notifica e per tenere d’occhio l’orologio ed il meteo.

Oltre al device, hanno fatto capolino anche i render della nuova base di ricarica wireless Qi (15W) che accompagnerà il device e la schedina NM Card da 128 GB, con una velocità di 90 MB/s (la classe di velocità necessaria per supportare la registrazione di video in risoluzione 4K o superiore).



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.