Huawei Mate 20 Pro: nuove foto svelano un display Dual Edge con notch

Huawei Mate 20 Pro

Dopo essere uscito momentaneamente dai radar, ecco che torniamo a parlare di Huawei Mate 20 Pro. Il prossimo 16 ottobre si terrà l’evento di presentazione ufficiale a Londra, durante il quale vedremo finalmente svelate tutte le caratteristiche. Nel frattempo, però, spuntano in rete delle foto dal vivo che ci svelano nuovi dettagli sul display e non solo.

Huawei Mate 20 Pro: ecco come sarà la parte frontale

Per quanto lo stesso Roland Quandt, l’insider che ha postato queste foto su Twitter, non abbia conferme, quasi sicuramente questo in foto è la variante Pro. Questo perché, come indicato precedentemente dal team di XDA, il Huawei Mate 20 standard sarà dotato di un più ristretto notch a goccia.

Al contrario, il più potente Huawei Mate 20 Pro avrà un notch più largo, come visibile nelle suddette immagini. Stando ai precedenti rumors, ciò sarebbe dovuto alla presenza di un sistema di sblocco facciale più avanzato e che richiederebbe maggiore spazio da occupare, come visto con Xiaomi Mi 8 e OPPO Find X.

LEGGI ANCHE:
Tutti i rumors e conferme su Huawei Mate 20/Mate 20 Pro

Oltre a questo aspetto, dalle foto si scorgono altri due dettagli interessanti. Il primo, sempre riguardante il display, è la conferma dei rumors sul pannello Dual Edge, con curvature laterali che richiamano l’estetica di Samsung. Non è dato sapere per il momento se ci saranno gestures correlate. Oltre a ciò, sul frame destro, subito sotto al bilancere del volume, si intravede il particolare tasto Power rosso.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.