Huawei Mate 20: ecco gli sfondi e i temi ufficiali! | Download

huawei

Se siete appassionati di wallpaper (specie quelli “rubati” da altri smartphone) allora non potete lasciarvi scappare gli sfondi e i temi ufficiali di Huawei Mate 20, trapelati grazie al firmware del top di gamma.

Huawei Mate 20: trapelano gli sfondi e i temi ufficiali

huawei mate 20

 

Grazie al solito FunkyHuawei, una vera e propria autorità quando si parla del colosso cinese, il team di XDA è riuscito a mettere le mani sul firmware di Huawei Mate 20. Oltre ad aver appreso alcune delle feature della fotocamera, i developer sono riusciti ad ottenere anche gli sfondi e i temi ufficiali che debutteranno insieme al flagship.

huawei

 

Ci sono 14 sfondi differenti, con risoluzione 2244 x 2160 pixel, accompagnati anche da alcuni live wallpaper e dai Temi. Mentre gli sfondi live sono stati integrati in un’apposita app che dovrebbe funzionare su qualsiasi device con Android Marshmallow e superiore, i Temi possono essere installati esclusivamente su smartphone con a bordo EMUI 8 o la nuova EMUI 9. Di seguito trovate tutti i link per procedere con il download.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.