LeEco Le 3 Pro x720: ecco la nuova GizROM 3.1 (EUI 6 30s)

gizrom guide

Il nome LeEco rappresenta ormai per molti appassionati solo il ricordo di una grande promessa, del sogno infranto di un produttore che aveva tutte le carte in regola per portare nuova linfa nel mondo della telefonia cinese. Nonostante le enormi difficoltà finanziarie, il colosso cinese (o meglio, quel che ne rimane) ha tuttavia portato avanti il supporto per alcuni dei modelli già commercializzati, ed è quindi con enorme piacere che oggi possiamo annunciare la nuova GizROM 3.1 basata su EUI 6 (30s) per LeEco Le 3 Pro x720!

LeEco Le 3 Pro x720: ecco la GizROM 3.1 (EUI 6 30s)

Il GizChina ROM Project, lo ricordiamo, nasce con l’obbiettivo di “italianizzare” per gusti e linguaggio i firmware cinesi, senza naturalmente stravolgerne l’essenza o modificarne eccessivamente l’interfaccia. La nuova GizROM 3.1 per LeEco Le 3 Pro x720 porta in dote tutte le novità della EUI 6, incluso il Face Unlock e l’app Camera rinnovata. A queste modifiche si aggiunge poi l’aggiornamento delle app di sistema, incluse le Gapps e Magisk, bugfixes minori e l’aggiunta degli apn Iliad tra quelli preimpostati. Nonostante i test interni la GizROM potrebbe presentare qualche bug. Feedback e segnalazioni sono sempre graditi.

GizROM 3.1 per LeEco Le Pro 3 x720: download e installazione

logo forumLa discussione ufficiale sulla GizROM 3.1 basata su firmware 30s (Android 6.0 Marshmallow) per LeEco Le Pro 3 x720 è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti, mentre per il download vi rimandiamo al nuovo portale dedicato al progetto. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.