LeEco aggiorna la EUI 6.0: arriva il Face Unlock su Le 2, Le Max 2 e non solo

leeco logo

Come ormai molti di voi sapranno, le sorti di LeEco sembrano ormai segnate, salvo cambiamenti inaspettati. Negli scorsi anni l’azienda ha mal gestito le proprie finanze, investendo molto e con un ritorno che non si è rivelato essere quello atteso. Tuttavia, ciò non significa che la società sia del tutto dismessa. Infatti, ci sono buone notizie per tutti i possessori di LeEco Le 2Le Max 2, visto il nuovo aggiornamento dell’interfaccia proprietaria alla EUI 6.0.

EUI 6.0 introduce il Face Unlock su LeEco Le 2 e Le Max 2

leeco le max 2 aggiornamento

Non si tratta di una novità assoluta, visto che già durante il mese di luglio il succitato LeEco Le Max 2 aveva ricevuto un aggiornamento a sorpresa che aveva introdotto il Face Unlock. Si trattava, però, della EUI 5.9, mentre in questi giorni il firmware è passato alla versione EUI 6.0.

LEGGI ANCHE:
LeEco Le X: il ritorno dell’azienda puzza di fake

Stando alle testimonianze online, l’update è stato rilasciato lo scorso 8 agosto e riguarda anche il LeEco Le 2 ed altri modelli non specificati. Oltre alla principale implementazione, ovvero il riconoscimento facciale, le novità riguardano perlopiù varie ottimizzazione delle performance. Se foste fra i possessori di questi due modelli fateci sapere nei commenti se avete ricevuto la nuova EUI 6.0.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.