LeEco Le X: il ritorno dell’azienda puzza di fake

LeEco

leeco-le-x-3

Le disavventure finanziarie di LeEco hanno gettato nello sconforto i fan del brand, che sono sempre speranzosi in un possibile ritorno dell’azienda. Se appartenete alla categoria di cui sopra allora potrebbero farvi piacere queste immagini apparse su Weibo. Si tratta nientemeno che dei render del presunto LeEco Le X, un dispositivo inedito e che dovrebbe segnare il ritorno del produttore.

LeEco Le X: i render trapelati in rete non convincono

L’ultimo dispositivo del brand, il LeEco Le Pro 3, risale al secondo quarto dello scorso anno. Dopodichè… più nulla. I problemi di LeEco hanno preso il sopravvento e non sono stati rilasciati ulteriori smartphone. E, vista la situazione, a meno di un annuncio ufficiale da parte del produttore cinese, qualsiasi cosa non può che puzzare di fake. Questo è il caso del LeEco Le X, un misterioso dispositivo apparso di recente su Weibo. Il device in questione – che dovrebbe rappresentare il ritorno del brand – arriva con un form factor in 18:9 (come richiesto dagli attuali trend) e ben quattro sensori fotografici.

Le cornici sembrerebbero ottimizzate alla perfezione e – com’è possibile notare dalle immagini in alto – mancherebbe il lettore d’impronte. Cosa che non può non far ipotizzare un possibile sensore ID nel display.

Fake o non fake, la speranza è l’ultima a morire

Questi presunti render, però, non convincono e sarebbe anche inutile alimentare false speranze. Come sottolineato in precedenza, solo un’annuncio ufficiale di LeEco potrebbe cambiare le carte in tavola. Comunque la speranza è l’ultima a morire: in fondo siamo sempre stati scettici nei confronti dello Xiaomi Mi MIX 2S, eppure la prova della sua esistenza – infine – è giunta.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.