Vivo X23 è sempre più ufficiale: immagini e specifiche tecniche

Se si parla di smartphone e tecnologia, in molti si ricorderanno questo 2018 come l’annata di OPPO e Vivo. Oltre alle sempre numerose vendite (perlopiù in Cina), le due aziende hanno puntato su caratteristiche innovative come il lettore d’impronte nel display. Il modello più iconico in questo è stato in primis il Vivo X21 UD, da noi recensito qualche mese fa. E già si parla di Vivo X23, il nuovo capitolo praticamente già svelato in maniera ufficiale dal brand.

Vivo X23 svelato quasi interamente: ecco le novità

vivo x23

Seppur non ci sia stato ancora un evento di presentazione vero e proprio, del Vivo X23 sappiamo già diverse cose, grazie anche alle immagini riportate sul sito ufficiale. Lo smartphone si caratterizza per una parte frontale occupata per il 91.2% dall’ampio display.

Ed ovviamente non mancherà il rinnovato sensore ID nel display di quarta generazione, con cui poter sbloccare il display, e conseguentemente il pannello avrà tecnologia AMOLED. Lo smartphone avrà altri dettagli in comune con il recente OPPO R17, soprattutto per ciò che riguarda il notch a goccia, il quale sostituirà la precedente tacca, più ingombrante.

LEGGI ANCHE:
Recensione Vivo NEX S Ultimate: l’avanguardia fatta telefono

Per quanto manchino ancora dettagli rilevanti, come SoC e tagli di memoria, sappiamo anche che sul retro la dual camera AI avrà anche una lente super wide-angle. Ciò dovrebbe comportare la possibilità di scattare foto in modalità grandangolo, come reso celebre da LG. In conclusione, Vivo x23 avrà una finitura 3D con colorazione Phantom Aurora e non mancherà l’ingresso mini-jack sul frame superiore.

Dato che i preorder vanno da oggi fino al 5 settembre, non dovrebbe mancare molto per scoprirlo più nel dettaglio. Secondo i precedenti rumors, comunque, il device dovrebbe caratterizzarsi per un SoC Snapdragon 6706 GB di RAM.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.