Huawei SuperCharge da 40W: la nuova ricarica rapida promette di essere un fulmine

huawei-super-charge-banner

Proprio alcuni giorni fa abbiamo visto un’interessante confronto tra le principali tecnologie di ricarica rapida ed i test avevano incoronato la Huawei SuperCharge come vincitrice assoluta. Curiosamente, in rete è comparsa una certificazione che ci mostra la prossima generazione di questa tecnologia, la quale promette davvero faville!

Huawei SuperCharge da 40W è la prossima generazione di ricarica rapida dell’azienda | Leak

La recente tecnologia Huawei SuperCharge supporta caricatori fino a 22W (su P20 e P20 Pro) ma il colosso cinese avrebbe intenzione di alzare il tiro e di mettere in difficoltà i vari competitor. In base ad un recente report – affiancato anche dalla certificazione 3C che vedete in alto – sembra che la prossima SuperCharge supporterà fino a 40W (quindi con un caricatore da 10V 4A) e sarà in grado di raddoppiare la potenza dell’attuale tecnologia del brand.

Stando a quanto riportato dalle indiscrezioni, sembra che sarà possibile ricaricare una batteria da 4000 mAh del 90% in soli 30 minuti. Al momento, ovviamente, si tratta esclusivamente di rumors anche se – volendo prendere per buone queste informazioni – provando ad immaginare il candidato principale per ospitare per la prima volta tale tecnologia di ricarica rapida non può non venire in mente il prossimo Mate 20, il cui lancio sarebbe previsto per ottobre 2018.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.