Huawei SuperCharge batte tutti: è la miglior ricarica rapida

huawei-logo-blue

Qual’è la tecnologia di ricarica rapida più veloce sul mercato? Vi siete mai posti questa domanda? Qualora foste dei curiosi (e super pignoli come il sottoscritto) il test comparativo che trovate in basso non potrà che fugarvi ogni dubbio: Huawei SuperCharge è decisamente lo standard più rapido.

Huawei SuperCharge è la miglior ricarica rapida secondo questi test

Il portale indiano Hometop ha realizzato un’interessante confronto – corredato di un’infografica – tra le migliori tecnologie di ricarica rapida attualmente in commercio. Tra i vari contendenti non possono mancare il Dash Charge di OnePlus, la Quick Charge di Qualcomm e ovviamente la ricarica rapida targata Apple. La classifica stilata dai colleghi non disdegna nemmeno il classico standard USB Type-C e la Pump Express di MediaTek. Ma purtroppo c’è un solo vincitore, ovvero la tecnologia Huawei SuperCharge.

Il SuperCharge è stato in grado di effettuare una ricarica completa – dallo 0 al 100% – in soli 73 minuti (utilizzando un device Honor 10, con batteria da 3400 mAh). In seconda posizione troviamo OnePlus 6 con Dash Charge: tempo di ricarica (per 3300 mAh) 80 minuti. Chiude il trittico di “vincitori” Motorola Z2 Force con Turbo Charge, con 2730 mAh in 82 minuti. Nell’infografica in galleria trovate tutti i dettagli del test ed i risultati degli altri “campioni”.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.