OnePlus 6: mod con Lockscreen Weather, AOSP Ambient Display ed altro ancora

oneplus 6 mod aosp pixel

Con l’arrivo del nuovo aggiornamento OxygenOS 9.0 basato su Android 9.0 Pie, la community dietro a OnePlus 6 ha introdotto nuove mod, come l’aggiunta del Google Feed. Se voleste avvicinare ancora di più l’esperienza a quella offerta dai Google Pixel, ecco una nuova modifica da apportare allo smartphone con l’ausilio di Magisk.

OnePlus 6: mod AOSP per modificare lockscreen, Ambient Display e non solo

La mod in questione, creata dall’utente XDA paphonb, permette di aggiungere la funzione di Lockscreen Weather, potendo così visualizzare il meteo nella schermata di blocco. Oltre a ciò, le modifiche apportate vedono l’aggiunta dell’AOSP Ambient Display, del pulsante AOSP “Clear all” per la tendina delle notifiche e migliorie al lock screen wallpaper.

I requisiti per installare questa mod prevedono la presenza dell’ultima OxygenOS 9.0 Stable, anziché qualsiasi versione della Open Beta. Se foste interessati o se rilevaste problemi a seguito dell’installazione, potete scaricare il modulo Magisk e seguire le indicazioni da questo link. Vi ricordiamo che questa mod non è compatibile con i futuri aggiornamenti OxygenOS, in quanto le modifiche riguardano la SystemUI.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!