Elephone PX sarà un ibrido fra OPPO Find X, Vivo NEX e Huawei P20 Pro

elephone px

Si sa, il mondo degli smartphone è piuttosto competitivo, soprattutto quando si parla di produttori cinesi. E ciò spesso comporta delle scelte non totalmente originali, sulla base del trend del momento. È questo il caso di Elephone PX, il futuro flagship del brand che oggi si mostra per la prima volta in queste immagini dal vivo. E lo fa mettendo in scena un look decisamente particolare, per quanto non troppo originale.

Elephone PX: nuove immagini dal vivo

Nel complesso, questo Elephone PX prende in prestito diversi stilemi estetici e non da alcuni dei principali nomi presenti sul mercato. La parte frontale, fra display e widget dell’orologio, ci ricorda OPPO Find X, somiglianza che viene ripresa posteriormente dalla back cover e dalla sua colorazione blu scuro. Per non parlare di Huawei P20 Pro e la sua tripla fotocamera, disposta in senso verticale e con tanto di scritte correlate.

elephone px

Infine, non si può non citare Vivo NEX, visto che in alto spunta la già chiacchierata dual pop-up selfie camera. Quest’ultima l’avevamo già vista all’opera in questo dubbio video, anche se queste immagini sembrano piuttosto affidabili. Per il momento questo è tutto, anche se è giusto sottolineare come i render dal sito ufficiale non corrispondano del tutto allo smartphone presente nelle foto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.