EMUI 9: aspettando il lancio ufficiale è disponibile in versione Beta su alcuni Huawei ed Honor

EMUI 9 Beta Honor Huawei

La nuova EMUI 9, basata su Android 9 Pie dovrebbe approdare sui prossimi due flagship del brand: Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro che dovrebbero essere annunciati il prossimo mese. Nel frattempo, però, l’azienda ha iniziato il lancio di una versione Beta per alcuni modelli più recenti di Huawei ed Honor.

EMUI 9 Beta arriverà su Honor Play, Huawei P20 e P20 Pro e tanti altri modelli

huawei emui 9

 

Stando ai dettagli rilasciati dalla società, ad aderire al programma Beta della EMUI 9 dovrebbero essere Huawei Mate 10 Pro, P20 e P20 Pro, oltre che Honor Play, View 10 e 10. La novità non è limitata agli utenti cinesi, quindi gli interessati potranno effettuare il download a questa pagina. Prima di aderire al programma Beta bisognerà però scaricare l’app e registrarsi. Non è superfluo ricordare che, trattandosi della prima versione Beta diverse funzioni potrebbero non funzionare perfettamente: ai beta tester si chiede proprio di segnalare eventuali anomalie.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità di IFA 2018

La EMUI 9, così come le altre release di questo 2018 sono improntate su un utilizzo verticale dell’interfaccia utente, più semplice ed intuitiva, arricchita da gestures, multitasking migliorato ed altro ancora. Così come appreso ad IFA 2018, con la EMUI 9 arriverà anche il turno di GPU Turbo 2.0 che a sua volta migliorerà la sensibilità del touch di oltre il 36% oltre a supportare nuovi giochi. Non ci resta che provare questa nuova EMUI 9, per ora in versione Beta, ma che nei prossimi mesi arriverà ufficialmente, con Mate 20 e Mate 20 Pro!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.