Xiaomi Uleemark Travel Jacket: l’impermeabile per tutte le stagioni

Xiaomi Uleemark Travel Jacket 1

Xiaomi molto frequentemente, tramite Youpin, presenta prodotti per l’abbigliamento. Il denominatore comune di tutti gli articoli del brand cinese è però l’utilità. Tutti i prodotti dell’intero ecosistema, pur trattandosi di maglie o scarpe, hanno delle peculiarità ben precise. Ed anche nel caso della Xiaomi Uleemark Travel Jacket è così: l’impermeabile è adatto a diversi periodi grazie alle fodere removibili.

Xiaomi Uleemark Travel Jacket è adatto ad ogni periodo dell’anno

Xiaomi Uleemark Travel Jacket

Dopo il successo delle sneakers, Xiaomi rinnova la partnership con Uleemark che, anche in questo caso promette bene. Lo Xiaomi Uleemark Travel Jacket si caratterizza per la possibilità di essere usato in qualsiasi situazione e risultare comunque adatto. Sia che siate in auto, oppure all’aperto, la possibilità di rimuovere le fodere tornerà utile.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi Note 6 Pro sta arrivando:prezzi e varianti rivelate da Roland Quandt

Inoltre, la giacca è tessuta in Taslan, un particolare materiale dotato di una pellicola certificata per resistere all’umidità ed all’acqua. Nel caso in cui ci si bagni per un temporale, poi, la Travel Jacket è dotata di alcuni fori per evitare che l’umidità rimanga all’interno. Tornando al design, la giacca sfoderabile può garantire l’uso in tutte le stagioni, grazie alla possibilità di rimuovere gli strati, pur mantenendo la stessa funzionalità. Il prodotto sarà spedito a partire dal 7 ottobre, ad  un prezzo di 399 yuan, pari a circa 50 euro al cambio attuale.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.