Xiaomi Uleemark sono le nuove scarpe casual ultraleggere del brand

Xiaomi Uleemark copertina

Xiaomi ci ha spesso abituati a presentare prodotti del tutto di versi dal settore di punta. Uno dei rami secondari su cui pare punti di più è senz’altro quello delle calzature. Si contano una serie di modelli – tra casual e sportivi – dotati di dettagli singolari. Le ultime scarpe presentate sono le Xiaomi Uleemark, che si discostano dalle solite calzature per diversi motivi.

Le Xiaomi Uleemark possono essere un’alternativa alle scarpe di tutti i giorni

Xiaomi Uleemark, infatti, fanno della comodità e della leggerezza il proprio punto forte. A differenza degli altri modelli dell’azienda, sono realizzate totalmente in materiali leggeri e ad alta resistenza, sia per donna che per uomo. La composizione futuristica della calzatura inoltre è impreziosita dal design unibody, privo di lacci. Oltre ad essere apprezzabile esteticamente, questa caratteristica tornerà utile, sarà molto più facile indossarle grazie alla fascia interna adattabile.

LEGGI ANCHE: 

Xiaomi potrebbe essere già il secondo produttore per vendite online in Italia

La scarpa è disponibile in due colorazioni, grigia e rosso porpora e per entrambi i modelli avremo una suola bianca. Il tipo di scarpa potrà tornare utile senz’altro in diverse occasioni, soprattutto con un outfit casual. Il prezzo del prodotto si aggira intorno ai 13 euro e sarà disponibile soltanto per un range limitato di numeri; le taglie disponibili infatti variano dal 36 fino al 44.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.