Xiaomi Mi Sport Shoes 2: ritornano le scarpe running di Xiaomi

xiaomi mi sport shoes 2 copertina

Dopo il lancio delle scarpe casual, il brand cinese rilancia, a distanza di tempo dal primo modello, le scarpe da running. Xiaomi Mi Sport Shoes 2, rappresentano infatti un upgrade della serie di scarpe che hanno riscontrato un grande successo negli anni passati.

Xiaomi Mi Sport Shoes 2 rappresentano un upgrade rispetto al precedente modello, pur conservando un prezzo competitivo

 

La prima novità positiva che salta all’occhio, è senz’altro la disponibilità cromatica delle nuove Xiaomi Mi Sport Shoes 2. Infatti, le scarpe saranno vendute in ben 6 differenti colorazioni: bianco, blu, nero e grigio scuro. I modelli femminili saranno disponibili in bianco ed orange. I modelli, sostanzialmente uguali, differiscono per la disponibilità di taglia, dove le prime 4 colorazioni sono hanno una numerazione da 39 a 46, mentre le altre 2 da 36 a 39.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi 8: su Twitter alcuni sample fotografici ufficiali

L’innovazione è data dall’ottenimento del materiale che conferisce un design unibody grazie al processo Uni-Moulding. Il processo utilizzato, permette infatti la fusione di ben 5 materiali differenti in un corpo unico. Oltre alla compattezza, questa tecnica di unificazione dei materiali conferirà alle scarpe una resistenza notevolmente elevata rispetto alla classica colla. Anche all’interno, grazie al materiale INFUSE abbiamo un’elevata resistenza della suola.

Sul piano estetico, le Mi Shoes 2 seguono la falsariga dei modelli precedenti, presentando la struttura a lisca di pesce che conferisce più robustezza al design. Inoltre, non sono state utilizzate cuciture tridimensionali, in modo da ridurre al minimo la sensazione di corpo estraneo sul collo piede. Infine, il prezzo di soli 199 yuan, pari a circa 26 euro, fa di questo prodotto, visto il rapporto qualità prezzo, un best buy.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.