Xiaomi lancia degli occhiali da vista adatti per la miopia

occhiali da vista xiaomi

Il gigante cinese non smette mai di stupire ed ha presentato anche una paio di occhiali da vista, realizzati con la massima cura, adatti per chi soffre di miopia. Per averli, basta inviare all’azienda il documento che certifica il proprio grado di miopia. Il prezzo è di circa poco meno di 78€.

Xiaomi lancia i suoi occhiali da vista per miopi

occhiali da vista xiaomi

Come molti dei suoi prodotti, anche questi sono realizzati in collaborazione con un’azienda esterna. In questo caso si tratta di Jie Nai Tuo Optical Technology Co., Ltd, che si è occupata di produrre gli occhiali e ne seguirà il post vendita.

LEGGI ANCHE: Xiaomi potrebbe essere già il secondo produttore per vendite online in Italia

occhiali da vista xiaomi

Come anticipato, per averli è  necessario comunicare alla compagnia il proprio grado di miopia in modo da graduare correttamente le lenti. Quanto alla montatura, questa è realizzata con la massima cura. Il telaio in metallo – di colore dorato – è ultraleggero e studiato per non appesantire anche durante l’utilizzo prolungato. Dei cuscinetti in gomma proteggono la parte a contatto con il naso mentre nella parte posizionata subito sopra lo stesso c’è un intaglio eseguito direttamente sul metallo del telaio. Non sono state trascurate nemmeno le asticelle, con la parte finale ricoperta di plastica in modo da non irritare l’orecchio.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Blue Monkey: scovato un nuovo wearable dell’azienda

Certo, il design un po’ retrò deve incontrare i gusti personali degli utenti, ma a riguardo della qualità del prodotto non c’è nulla da eccepire.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!