Xiaomi Blue Monkey: scovato un nuovo wearable dell’azienda

xiaomi logo orange

I colleghi del portale AndroidTR hanno scovato un’interessante novità per gli appassionati del brand, specie per coloro i quali apprezzano particolarmente i suoi accessori. Scavando nell’app Mi Fit è emerso un misterioso wearable denominato Xiaomi Blue Monkey.

Xiaomi Blue Monkey: questo il nome in codice del nuovo wearable in arrivo

xiaomi-blue-monkey-wearable-01

Come si evince anche dalle immagini in alto, si tratta di un dispositivo dotato di connettività Bluetooth ma non è chiaro di cosa si tratti. Gli screenshot sembrano fare riferimento al possibile design di questo Xiaomi Blue Monkey (il vero nome è avvolto nel mistero) ma non sembra fornire particolari indizi sul suo utilizzo.

xiaomi-blue-monkey-wearable-02

Il codice sorgente dell’app Mi Fit ci fornisce qualche dettaglio in più. Le stringhe in alto fanno riferimento alla risoluzione di alcuni errori durante l’accoppiamento via Bluetooth, un processo molto simile a quello della Mi Band. Il “colpo di scena” è presente nell’ultima riga di codice, in cui compare la parola camicia.

Che si tratti di un wearable con funzionalità smart da utilizzare con i vestiti? Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi e restiamo in attesa di ulteriori novità al riguardo. Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.