Meizu 16 riceve la certificazione 3C: arrivo imminente

meizu 16 3C

Meizu 16 sarà ufficializzato ad agosto, ormai non ci sono più dubbi in merito, soprattutto adesso che è arrivata anche la certificazione 3C. Purtroppo non ci sono molte informazioni aggiuntive, di solito questa certificazione non riporta dati tecnici se non quelli relativi alle bande.

Meizu 16 sempre più vicino

meizu 16 3C

Sul sito Web di 3C, il dispositivo è riportato con il nome in codice M882Q. A lasciare intuire che si tratta proprio di questo smartphone è il codename di Meizu 15, M881Q. Anzi, se la logica aziendale fosse mantenuta, Meize 16 Pro sarà denominato M892Q.

LEGGI ANCHE: Meizu 16 permetterà di scegliere tra gestures e Super mBack

Come anticipato, la certificazione non aggiunge dettagli tecnici a riguardo dello smartphone. Sappiamo però per certo che a bordo sarà presente Qualcomm Snapdragon 845 sulla versione top di gamma, supportato da 8GB di RAM e 256GB di storage interno. Il SoC Qualcomm Snapadragon 710 è invece previsto per la variante medio di gamma.

LEGGI ANCHE: Meizu 16: una nuova immagine sembra confermarne il design

A livello estetico, il display di Meizu 16 sarà un pannello con rapporto d’aspetto 18:9, ma non sembra previsto il notch. I prezzi sono ancora un mistero, ma il flagship dovrebbe avere un costo di poco superiore ai 500€. Questo lo renderebbe comunque un device pronto a dare filo da torcere alla attuale concorrenza.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.