Tramite un post sul profilo Twitter ufficiale, il produttore cinese ha confermato ufficialmente la nascita del suo nuovo brand. POCO by Xiaomi recita l’immagine condivisa da Jai Mani, Lead Product Manager della divisione indiana, ripresa anche da Manu Jumar Jain (a capo di quest’ultima) e da Xiaomi stessa.
POCO by Xiaomi: ufficiale il nuovo sub-brand dell’azienda cinese
In base al post condiviso dal dirigente indiano, POCO by Xiaomi viene definito come un nuovo progetto che coinvolgerà in primis l’India. Anche se non ci viene rivelato altro appare abbastanza palese che POCO sia il brand dietro lo Xiaomi POCOPHONE F1, il device dalle specifiche top che abbiamo imparato a conoscere nelle ultime settimane e di recente protagonista di un video unboxing.
Quindi, il primo dispositivo di questo sub-brand dovrebbe essere proprio il misterioso F1, uno smartphone che si è distinto sia per quanto riguarda la scheda tecnica che la performance. In base alle indiscrezioni raccolte finora, dovrebbe trattarsi di un modello destinato al mercato internazionale e con un prezzo decisamente accessibile.
Per quanto riguarda POCO ed il suo flagship, tutto lascia presupporre che si tratterà principalmente di un lancio per il mercato indiano. Tuttavia sembra probabile che il brand sarà esteso anche ad altri Paesi e restiamo in attesa di ulteriori aggiornamento in tal senso.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.