Xiaomi POCOPHONE F1 di nuovo online: raffreddamento a liquido e design svelati

xiaomi pocophone f1

A distanza di poche ore dal primo store online, ecco che lo Xiaomi POCOPHONE F1 compare nuovamente sul sito di un rivenditore dell’Est Europa, ancora una volta con specifiche e prezzo di vendita. In questo caso abbiamo anche un presunta foto che ce ne mostra il design.


Aggiornamento 07/08/2018: sono state aggiunte tantissime immagini del device, comprese alcune dedicate alla confezione di vendita. Trovate tutto nella gallery presente in basso.


Xiaomi POCOPHONE F1 compare su uno store online dell’Est Europa

 

Le immagini di cui sopra ci mostrano uno stile molto vicino al Mi 8 anche se in questo caso la back cover dovrebbe essere realizzata in materiali meno “pregiati” (presumibilmente in policarbonato). Lo Xiaomi POCOPHONE F1 viene proposto in pre-order con garanzia 24 mesi al prezzo di 1999 ieu rumeni, circa 430 al cambio attuale. Il prezzo completo dovrebbe essere di 2299 ieu rumeni, al cambio poco più di 494 euro.

In questo nuovo store però abbiamo alcune specifiche differenti rispetto a quanto visto in precedenza. Viene riportata la presenza di un display LCD IPS da 5.99 pollici Full HD+ (2246 x 1080 pixel), contro il panello AMOLED da 6.18 pollici dichiarato solo poche ore fa.

Il processore equipaggiato è ancora una volta lo Snapdragon 845, nuovamente accompagnato da 6/64 GB di memorie. Similmente a quanto visto dalla certificazione Bluetooth, viene riportato un sistema di raffreddamento a liquido (presumibilmente una soluzione simile al recente Honor Note 10).

Il comparto fotografico si muove sugli stessi binari di quanto trapelato finora, con un doppio modulo da 12 + 5 mega-pixel e una selfie camera da 20 mega-pixel. La batteria è un’unità da 4000 mAh con supporto alla ricarica Quick Charge 3.0.

Quando sarà disponibile POCOPHONE F1?

Stando a quanto riportato dal sito in questione, i pre-order termineranno il prossimo 10 agosto (salvo esaurimento scorte prima di tale data). Non sono specificati i tempi di spedizione a differenza dello store precedente, in cui era riportato che il device sarebbe stato consegnato entro l’1 settembre. Anche se è bene prendere con le pinze quanto visto finora, appare chiaro che il lancio dello Xiaomi POCOPHONE F1 potrebbe avvenire a stretto giro, probabilmente nel corso della seconda metà di agosto.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.