POCOPHONE F1 by Xiaomi: ecco il primo video unboxing

xiaomi pocophone f1

Continuano a trapelare informazioni piuttosto importanti sul POCOPHONE F1, lo smartphone realizzato in collaborazione con Xiaomi. Non è ancora chiaro quanto Xiaomi sia coinvolta in questo smartphone: potrebbe trattarsi di una sorta di sub-brand in stile Huawei/Honor, oppure una semplice sinergia come avvenuto con Black Shark. Quello che è certo è che del dispositivo sappiamo praticamente tutto, grazie anche a questo video unboxing caricato online in questi minuti.

POCOPHONE F1 by Xiaomi: trapelata un video unboxing

Nel video è possibile osservare la confezione del POCOPHONE F1 by Xiaomi, denominazione che conferma ulteriormente che non si tratta di uno smartphone realizzato in toto dal noto brand cinese. Sul retro vediamo le caratteristiche salienti, riportate anche sulla pellicola frontale, oltre al taglio da 6/64 GB.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi POCOPHONE F1 spunta su AnTuTu e supera OnePlus 6 e Vivo NEX

Il tutto richiama molto il packaging di Xiaomi, soprattutto il contenuto del box di vendita. All’interno, oltre allo smartphone, troviamo una cover protettiva, il caricatore EU con supporto Quick Charge 3.0 e il resto della dotazione (niente cuffie).

Lo smartphone si presenta con un’estetica che probabilmente spaccherà la community, visto che il design è per certi versi retrò e non propriamente comparabile a proposte come Mi 8 o Mi MIX 2S. La scocca sembrerebbe proprio essere in policarbonato, un materiale desueto ma che potrebbe far contenti tutti coloro che preferiscono non avere un infarto ad ogni caduta.

CONTINUA A LEGGERE:
Xiaomi POCOPHONE F1 su uno store online: scheda tecnica e prezzo

Il frame destro ospita il tasto Power ed il bilancere del volume, sulla sinistra vediamo lo slot SIM, in basso speaker, microfono e porta USB Type-C ed in cima l’ingresso mini-jack ed il secondo microfono. Vi lasciamo al video integrale:


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!