Xiaomi POCOPHONE F1 spunta su AnTuTu e supera OnePlus 6 e Vivo NEX

Xiaomi

Lo Xiaomi POCOPHONE F1, fino a poco tempo fa era solo un puntino minuscolo eppure in una manciata di giorni è diventato sempre più tangibile e reale, tanto da comparire anche su alcuni store online. Ed ora il colpo di grazia ci arriva da AnTuTu, dove il device si è distinto con una performance da paura, lasciandosi alle spalle il OnePlus 6 e Vivo NEX.

Xiaomi POCOPHONE F1: ecco i primi benchmark su AnTuTu, in testa a OnePlus 6 e Vivo NEX

xiaomi pocophone f1

In base ai presunti benchmark trapelati in rete, lo Xiaomi POCOPHONE F1 avrebbe totalizzato la bellezza di 285302 punti. Insomma, se avevate bisogno di ulteriori conferme che ci saremmo trovati di fronte un dispositivo top, eccovi accontentati. Inoltre sembra proprio che il nuovo smartphone non abbia proprio niente da invidiare ai suoi più illustri colleghi.

Proprio di recente abbiamo avuto modo di dare uno sguardo alla Top 3 di luglio 2018 di AnTuTu e pare proprio che il POCOPHONE sia pronto a far mangiare la polvere a OnePlus 6 e Vivo NEX.

Attendiamo con ansia ulteriori dettagli su questo dispositivo, il quale diventa ogni giorno più interessante grazie ad una scheda tecnica da vero e proprio flagship ed un prezzo che – almeno stando ai presunti leak – sembra decisamente accessibile.



Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.