Huawei Mate 10 Pro, Huawei P20 e Honor 10: cominciano i primi test con Android 9 Pie

Huawei

Sono passati solo una manciata di giorni dal lancio ufficiale di Android 9 Pie e già si comincia a parlare dei primi aggiornamenti per i device non Google. Dopo Essential Phone, ecco che anche il colosso cinese dice la sua, annunciando la fase di beta test per Huawei Mate 10 Pro, Huawei P20, Honor 10 e Honor V10.

Android 9 Pie: in Cina sono cominciati i beta test su Huawei Mate 10 Pro, Huawei P20 e Honor 10

huawei android 9 pie

In base a quanto riportato anche nel forum ufficiale cinese, pare che Huawei abbia già cominciato il rilascio delle prime closed beta basate su Android 9 Pie già a partire dal 6 agosto, il giorno il cui il nuovo OS è stato annunciato. Non si è dovuto attendere molto per la prima beta dedicata a tutti i possessori di Huawei Mate 10 Pro, Huawei P20, Honor 10 e Honor V10, in roll out per una fetta maggiore di utenti già dopo poche ore.

huawei android 9 pie

Nel frattempo, Honor ha anche pubblicato un poster ufficiale per sottolineare l’annuncio. Insomma, sembra che il brand cinese si stia premendo sull’acceleratore per quanto riguarda il rilascio di Android 9 Pie e – stando a quanto rivelato anche dal presidente George Zhao, i test stanno procedendo in maniera spedita.

Di conseguenza è lecito immaginare che potremmo mettere le mani sulla prima beta dedicata ai modelli europei in tempi relativamente brevi. L’azienda ha sottolineato che ulteriori device che beneficeranno dell’update saranno rivelati nei prossimi giorni. Ben fatto Huawei!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.