OnePlus 6T si mostra molto simile ad OPPO R17 in un nuovo video concept

Nonostante OnePlus 6 sia approdato da poco sul mercato, si guarda già al futuro e da qualche tempo si parla sempre più insistentemente del successore: OnePlus 6T. Diversi concept ne hanno immaginato il form factor simile a Vivo NEX (qui la nostra recensione), con la pop up camera. Quest’oggi ci imbattiamo in un video concept che potrebbe rivelarsi più verosimile, visto l’accostamento ad OPPO R17 ed il display “a goccia”.

Il nuovo concept di OnePlus 6T si avvicina molto ad OPPO R17

Conoscendo il legame tra le due società, in linea teorica potrebbe essere pensabile un legame sotto il profilo estetico così come avvenuto per gli scorsi modelli. Ad ogni modo, osservando con attenzione il video concept dalla durata di oltre 3 minuti, otteniamo una panoramica dettagliata dell’ipotetico dispositivo.

LEGGI ANCHE: OPPO F9 ufficiale: il VOOC arriva anche nella fascia media

Stando ai render il nuovo OnePlus 6T, ricostruito probabilmente sulla base di OPPO R17, sarà dotato di ben 3 fotocamere posteriori ed un sensore ID posto sotto il display. La back cover del device si presenta leggermente curva, con tasto power e slider alert sulla destra, proprio come per il predecessore. Il bilanciere del volume ed il carrellino per le SIM sono invece a sinistra.

La vera novità però dovrebbe essere appunto rappresentata dal display. A differenza di OnePlus 6 (qui la nostra recensione), il nuovo smartphone potrebbe usufruire del display teardrop (così come soprannominato da OPPO) ed aumentare lo screen to body ratio. All’interno del piccolo alloggio dovrebbero esserci selfie camera e capsula auricolare. Nel concept il dispositivo viene mostrato nelle colorazioni Black, White e Red, come da tradizione per OP. Tuttavia, nel periodo che ci separa dal lancio del nuovo OP 6T siamo sicuri che incontreremo altri render simili, quindi non ci resta che attendere.


Ultimo aggiornamento il 10/04/2024 18:41

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.