OnePlus 6T mostrato in un concept abbastanza attendibile

oneplus 6t concept

OnePlus 6T sarebbe stato annunciato solo se effettivamente ci fossero state delle novità tecnologiche degne di nota. Lo ha affermato Carl Pei qualche mese fa. Effettivamente, di novità nel ce ne sono state, dunque l’arrivo della nuova versione del flagship potrebbe avere senso. Un concept mostra lo smartphone come mix fra l’attuale OnePlus 6 e Vivo NEX. Effettivamente, l’idea potrebbe avere senso, considerando che BBK Electronics è proprietaria di Vivo, OnePlus ed OPPO.

OnePlus 6 con selfie camera pop-up e lettore d’impronte digitali sotto il display? Può darsi!

oneplus 6t concept

Come anticipato, il concept è piuttosto attendibile proprio perché l’azienda madre ha già utilizzato le tecnologie mostrate nel video. Dunque, OnePlus 6T potrebbe verosimilmente essere dotato di (doppia) selfie camera pop-up, display full screen senza notch e lettore d’impronte digitali implementato sotto lo schermo.

LEGGI ANCHE: Recensione OnePlus 6 Avengers Edition: il flagship killer in salsa Marvel

Inoltre, secondo chi ha realizzato il concept, OnePlus potrebbe implementare anche il riconoscimento facciale 3D ed un triplo sensore per la fotocamera principale. Anche in questo caso, fantasioso ma non troppo.

LEGGI ANCHE: OnePlus 5/5T erediteranno la modalità ritratto selfie da OnePlus 6

Il dubbio però è abbastanza lecito. Si tratta del meglio che la tecnologia mobile può offrire su smartphone al momento, se tutte queste novità fossero in OnePlus 6T…cosa resterebbe in serbo per OnePlus 7? L’azienda cinese potrebbe andarci più cauta, inserendo delle chicche, ma solo alcune!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!