Proprio ieri è comparso sul TENAA un dispositivo – M816Q – con immagini e dimensioni. Oggi, dallo stesso portale arrivano le specifiche complete e, possiamo affermare con certezza che non si tratterà dell‘X8, ma di Meizu M8 Lite.
Meizu M8 Lite, arrivano conferme dal TENAA
A trarre in inganno – in un primo momento – erano state le dichiarazioni del CEO di Meizu Jack Wong, il quale aveva annunciato l’arrivo di X8 ed X16 a breve. Nonostante ciò, le dimensioni riscontrate ieri non convincevano (anche in relazione a Xiaomi Mi8 SE, competitor annunciato) ed oggi abbiamo avuto ulteriori conferme.
LEGGI ANCHE: Meizu 16X avrà la stessa fotocamera di Meizu 16 (ad un prezzo più basso)
Il nuovo Meizu M8 Lite rivela completamente le specifiche tecniche al TENAA. Misurerà 148 x 73 x 8.4 mm, per un peso di 145 grammi. Così come anticipato ieri, il device monta un pannello 5.7 pollici HD+ (720 x 1440 pixel) con un rapporto d’aspetto in 18:9, proseguendo il trend dell’assenza del notch da parte della società cinese.
A supportare il tutto troveremo un SoC quad-core da 1.3 GHz con 3GB di RAM e 32GB di storage. Sul retro abbiamo il sensore ID posto sotto alla fotocamera principale da 13 mega-pixel, con selfie camera da 5mega-pixel. Per finire, Meizu M8 Lite arriverà sul mercato con Android 8.1 Oreo e 3100 mAh di batteria. Vista l’esistenza di MeizuM8Lite, ci aspettiamo che probabilmente l’azienda abbia in cantiere anche una versione standard, con specifiche più avanzate.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.