Meizu X8: il rivale di Xiaomi Mi 8 SE potrebbe essere apparso sul TENAA

meizu x8 tenaa 2

A lungo protagonista di numerosi rumors e inizialmente atteso per l’8 agosto, con la serie 16, Meizu X8 potrebbe appena aver ottenuto la certificazione TENAA. Grazie alle immagini pervenute dal sito vediamo che il device potrebbe essere molto simile al nuovo flagship, pur presentando alcune differenze.

Il device apparso sul TENAA potrebbe essere l’atteso Meizu X8

meizu x8 tenaa 1

Crescono le incognite attorno a Meizu X8. Questo perché le specifiche comparse sul TENAA appaiono in contraddizione con quanto annunciato da Jack Wong. Il CEO dell’azienda, aveva posto il nuovo X8 come diretto competitor di Xiaomi Mi 8 SE (qui la nostra recensione), annunciando un display più ampio, batteria più capiente ma ad un prezzo più contenuto.

LEGGI ANCHE: Meizu 16 potrebbe arrivare anche nella variante Twilight Blue

Così nascono i dubbi: lo smartphone che ha superato la certificazione TENAA possiede un display da 5.7 pollici, 3100 mAh di batteria per 148 x 73 x 8.4 mm. Specifiche alla mano, Meizu M816Q (così il nome sul TENAA) dovrebbe così risultare più piccolo di Mi 8 SE, facendo ipotizzare che possa trattarsi non dell’X8, ma di una versione meno prestante.

meizu x8 tenaa

Per il resto non si hanno tantissime informazioni sul device, se non che presenta una single camera con flash LED e sensore ID posto sulla back cover (rispetto alla gamma 16 che vanta il sensore ID sotto il display). Come sappiamo, però, non passa molto dalla comparsa sul portale cinese al lancio effettivo, così di certo tra non molto avremo più notizie sullo smartphone in questione.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.