I prossimi top di gamma della casa cinese si fanno sempre più vicini e tangibili. A riprova di ciò, dopo gli spoiler inerenti il Mate 20 Lite, ecco che in rete è comparsa la prima immagine di quello che dovrebbe essere il caricabatterie wireless di Huawei Mate 20!
Huawei Mate 20: il caricatore wireless sarà un veloce come un fulmine!
L’immagine che vedete in alto, un leak pubblicato sul solito Weibo, ci mostra un caricabatterie estremamente interessante. Si tratta infatti del modulo votato alla ricarica wireless più veloce in circolazione, con una potenza di ben 20W. Il dispositivo destinato a Huawei Mate 20 – siglato LZ80 – presenterebbe capacità di molto superiori al nuovo Samsung Wireless Charger Duo, di “appena” 7.5W.
LEGGI ANCHE:
Mate 20 vs Mate 20 Pro: questione di notch
Se il leak dovesse rivelarsi veritiero ci troveremmo di fronte ad un’ennesima conquista per il brand cinese, senza contare che i prossimi top di gamma dovrebbero arrivare anche con la nuova tecnologia di ricarica rapida SuperCharge da 40W.
Insomma, pare proprio che Huawei Mate 20 – di recente protagonista di un leak decisamente interessante – non si farà mancare proprio niente!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.