Diversi device Xiaomi sono apparsi sul portale EEC (Eurasian Economic Commission) il che farebbe presagire ad un lancio imminente nel vecchio continente. Generalmente, infatti, dalla certificazione alla presentazione non passa più di un mese e, di conseguenza, potremmo trovarci di fronte a ben 6 dispositivi in breve tempo, tra conferme e sorprese. Mentre per Xiaomi Mi A2 e Xiaomi Mi Max 3 è soltanto questione di tempo, le certificazioni riguarderebbero anche device coperti da un alone di mistero come gli Xiaomi POCOPHONE.
Le certificazioni ECC riguarderebbero Xiaomi Mi 8, Mi A2, Mi Max 3 e POCOPHONE
I documenti trapelati dall’EEC, riportano quindi 6 dispositivi. Come anticipato abbiamo le conferme di Xiaomi Mi A2/Mi A2 Lite e Xiaomi Mi Max3 che entrambi saranno presentati nel mese di luglio. Le tre restanti certificazioni, sarebbero in relazione alla Mi Box 3, XiaomiMi 8 e Xiaomi POCOPHONE (classificato con la sigla M180E10A).
L’approvazione di Mi 8 e Mi Box 3 non sorprende, in quanto sarebbe soltanto il preludio al lancio nel mercato europeo, di prodotti conosciuti e venduti già in Cina. L’unico vero punto di domanda rimane il tanto chiacchierato POCOPHONE, di cui ieri abbiamo assistito ad un ipotetico hands-on e che probabilmente in fase di presentazione avrà un altro nome. Le uniche certezze riguardo lo smartphone provengono dalla certificazione FCC in merito alle dimensioni 151x 76 mm con diagonale da 163 mm.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.